sabato 12 dicembre 2015

ARCANGELI DELLO ZODIACO

KAMAEL - La mano destra di Dio - Volontà e riuscita. Forza, combattività, coraggi, decisione, comando. Governa i registri dell'Akasha. Signore del Karma. Aiuta la comprensione del male e a trasformarlo in bene. A comprendere la sofferenza e a darle un senso. Aiuta ad affrontare i sacrifici e le limitazioni. Ristabilisce l'ordine.
Segno zodiacale: Ariete e Scorpione - Pianeta: Marte

HANIEL - Grazia di Dio - Amore umano è dono reciproco di se. Aiuta a gestire i desideri e gli interessi concreti per ogni cosa. Amore sia spirituale che materiale, distribuisce l'energia che rende funzionanti i nostri cinque sensi. Stimola la conoscenza, il desiderio di conoscere e sperimentare. Zelo e amore per ciò che è giusto.
Segno zodiacale: Toro e Bilancia - Pianeta: Venere

RAPHAEL - Medicina di Dio - Vocazione, promozione ed elevazione sociale ed economica. Guardiano del corpo, della salute dell'uomo, ispira la scienza della salute. Purifica i desideri da ogni impurità, fornisce la volontà di compiere ogni cosa. Aiuta ad entrare in contatto con il nostro Divino. Domina la coscienza e comunica lo Splendore Divino.
Segno zodiacale: Gemelli e Vergine -Pianeta: Mercurio

GABRIEL - Uomo di Dio - Rigenerazione ed Inconscio. Accrescimento e declino di ogni cosa. Ripartisce gli Angeli Custodi. All'interno dell'uomo infonde il pensiero senza ripensamento. Ha la facoltà di riportare alla memoria la "lezione già appresa" senza bisogno che sia rivissuta.
Segno zodiacale: Cancro - Pianeta: Luna

MICHAEL - Chi come Dio - Intelligenza che permette di scegliere il nostro modo di vivere, di dominare l'esistenza. Fulgore e ricercatezza dell'ornamento, espressione del pensiero nel mondo tangibile. Introduce nell'uomo il pensiero definitivo che è stato purificato in precedenza dall'Arcangelo Kamael. Fa sì che le nostre esperienze vengano registrate dalla nostra "memoria".
Segno zodiacale: Leone - Pianeta: Sole

HESEDIEL (o TSADKIEL) - Giustizia di Dio - Concede la ricchezza materiale. Porta la volontà suprema, la giustizia e l'equilibrio. Attraverso il desiderio sprona la persona alla conquista della felicità totale e permanente. Realizza i nostri desideri. Porta al coronamento delle nostre ambizioni e al benessere materiale. Forma le immagini dei corpi a cui dona clemenza e giustizia pacifica.
Segno zodiacale: Sagittario - Pianeta: Giove

BINAEL (o TSAPHKIEL) - Contemplazione di Dio - Permette di concepire nuove idee utili e di scoprire nuovi paesaggi umani, attraverso viaggi felici. Affronta la forma della materia, domina le creazioni materiali. Detta le leggi, rivela le leggi della creazione ma non il loro movente. Chiede studio e riflessione, consiglia come agire.
Segno zodiacale: Capricorno - Pianeta: Saturno

RAZIEL - Luce di Dio - Vero amore, sorte propizia, eccellenti risultati in tutto ciò che intraprendiamo (anche nel rapporto con i figli). Soluzioni insperate ai problemi difficili. Fortuna in genere. Guardiano del pensiero. Districa il caos e la confusione delle creature. Il suo amore è capace di distruggere qualsiasi male. Donano il sapere è la saggezza che guidano verso la verità.
Segno zodiacale: Acquario - Pianeta: Nettuno

METATRON - Principe del Mondo - Permette di creare un Mondo a nostra immagine, secondo i nostri desideri. Infonde la volontà e la conoscenza del piano divino. Risponde ad ogni quesito facendolo comprendere ai nostri sentimenti in modo totale. Dona la profezia e la virtù di essere a tutte le cose. Dona il potere di recepire chiaramente ciò che esiste nei mondi dello Spirito.
Segno zodiacale: Pesci - Pianeta: Plutone, Urano





Nessun commento:

Posta un commento