mercoledì 25 novembre 2015

LA STRADA DEGLI ANGELI PER L'ATTIVAZIONE DEL CUORE UNICO


 
Negli ultimi anni è aumentato enormemente l'interesse per gli Esseri di Luce, in particolare quello per gli Angeli. Non sempre però, si conoscono tutte le qualità che sono loro proprie. 
Questo percorso è stato ispirato dagli Angeli, il cui compito principale è di essere nostri custodi e guide, affinchè possiamo conoscere  i diversi mondi degli Esseri di Luce; per scoprire le loro caratteristiche e il ruolo che hanno in relazione a noi.   
Conoscere gli Esseri di Luce significa anche comprendere meglio noi stessi e la nostra Essenza Spirituale. La loro presenza stimola tutte quelle nostre capacità, in particolare quelle  che ci consentono di accedere in modo naturale ai Loro mondi, quali la Sensibilità Psichica, l'Intuito e la Telepatia. 
Il loro contatto ci aiuta a diventare più sereni e a volgere la nostra vita verso un più profondo stato di benessere, fino a trovare l'unità nel nostro Cuore, con loro, con noi stessi e con il Tutto.
Il percorso si articola in cinque incontri: 
 
-  1°liv. – INCONTRO CON L’ANGELO CUSTODE – Chi è, qual è il suo compito, come possiamo entrare in contatto con lui, come fare esperienza di diversi canali di percezione.
-  2° liv. – ANGELI – La funzione degli Angeli, quale Angelo invocare in caso di bisogno, invocare un Angelo per un’altra persona.  ARCANGELI – Caratteristiche degli Arcangeli, l’Arcangelo Custode, le energie arcangeliche. 
-  3°liv. – SPIRITI SACRI E GUIDE – Chi sono gli Spiriti Sacri, gli Spiriti Guida, i Santi. Qual è la loro funzione per la nostra evoluzione. 
- 4° liv. MAESTRI – Il Maestro interiore, il nostro compito, gli Esseri illuminati, l’Insegnamento Universale.
-  5°liv. – ATTIVAZIONE DEL CUORE UNICO – Apertura del cuore, protezione del campo energetico personale, centratura. Attivazione del Cuore Unico. CRESCERE E GUARIRE – Come leggere i chakra e riequilibrarli con l’aiuto degli Esseri di Luce, attivazione del Corpo di Luce.  Armonizzazione e guarigione del Cuore Unico.

La coscienza dell'ego razionale - come hanno osservato i neoplatonici - è una forma di incoscienza. Siamo incoscienti della realtà, affermano i romantici, salvo in momenti di  visione immaginativa.
L'Altro Mondo, che ci avvolge interamente, ci sembrerebbe un paradiso terrestre se avessimo l'accortezza di ripulire "le porte della percezione", e vivere il mondo come realmente è, ossia "infinito"
Patrick Harpur

Nessun commento:

Posta un commento